Chirurgia orale e maxillo facciale

Chirurgia orale e maxillo facciale

Presso il nostro centro vengono effettuati numerosi interventi chirurgici, in anestesia locale, in sedazione e, in clinica, in anestesia generale.

I più comuni sono rappresentati da interventi effettuati per l'estrazione di elementi in inclusione ossea, per l'asportazione di cisti e neoformazioni di ogni natura. Gli interventi vengono effettuati da chirurghi orali e maxillo - facciali, che si avvalgono delle più moderne tecnologie, come il laser e le attrezzature per la chirurgia piezoelettrica. Tali Attrezzature consentono di agire sui tessuti duri, utilizzando gli ultrasuoni e non punte rotanti, con riduzione del dolore post operatorio e delle complicanze.
Il nostro centro si avvale della collaborazione di un esperto anatomopatologo per l'analisi dei tessuti asportati, e di una equipe chirurgica con una elevata casistica in chirurgia oncologica ed in chirurgia ortognatica.
I chirurghi collaborano inoltre con i protesisti e gli implantologi, nei casi più complessi che richiedono interventi di chirurgia preprotesica, rialzi del seno mascellare, trapianti ossei autologhi ecc.

Facebook Twitter Google+
×

Login