Protesi fissa e mobile

Protesi fissa e mobile

Per protesi dentarie intendiamo dei manufatti atti a sostituire uno o più denti mancanti, le protesi fisse possono poggiare su denti adeguatamente ridotti a monconi o su impianti osteointegrati,  viti in titanio posizionate all'interno dei mascellari.

Le protesi mobili più correttamente dette rimovibili, sono manufatti in resina o in nylon, talvolta con strutture metalliche fuse, che vanno a sostituire uno più elementi sino alle intere arcate dentarie.
Le protesi fisse sono in grado di sostituire in maniera pressoché uguale gli elementi dentari del paziente sia da un punto di vista estetico che funzionale.
Possono essere realizzate con differenti tecniche e materiali, alcune come quelle in zirconio, in ceramica integrale ed in disilicato di litio sono particolarmente valide per le riabilitazioni nelle quali l'estetica riveste una funzione molto importante.
Il nostro centro si avvale di un laboratorio altamente specializzato, lo scopo di tale collaborazione è quelli di poter offrire ai nostri pazienti protesi di altissimo livello ad un costo molto contenuto, per consentire a tutti di poter ritrovare il loro sorriso senza dover ricorrere alle cure di fantomatiche cliniche straniere che non offrono alcun tipo di garanzia.
Le protesi mobili vengono inoltre realizzate con grandissima cura al fine di creare manufatti che siano realizzati con i migliori materiali per poter offrire la migliore funzione ai nostri pazienti.
Le protesi mobili vengono inoltre progettate e costruite per poter essere ancorate su impianti qualora anche in futuro i pazienti li volessero applicare.

Facebook Twitter Google+
×

Login