CROT -  Customized Rapid Orthodontic Treatment

CROT - Customized Rapid Orthodontic Treatment

CROT
Customized Rapid Orthodontic Treatment


Presso il nostro centro abbiamo elaborato un protocollo terapeutico per il trattamento ortodontico degli adulti e degli adolescenti, che vogliono risolvere in tempi brevissimi gli inestetismi del loro sorriso. Tale protocollo è il CROT (Customized rapid orthodontic treatment), elaborato in collaborazione con i nostri chirurghi, parodontologi e protesisti.

Si avvale di tutte le tecniche ortodontiche, fisse, mobili ed invisibili (allineatori, invisalign) ed ha come scopo quello di accontentare i pazienti su quelle che sono le loro richieste per ottenere un bel sorriso nel minor tempo possibile, talvolta anche pochi mesi, e con l'impiego di materiali e tecniche minimamente impattanti sulla vita di relazione dei nostri assistiti.

Il protocollo da noi attuato ha consentito in questi anni a moltissimi pazienti di realizzare il sogno di uno splendido sorriso, cosa che non avrebbero potuto e voluto realizzare con un trattamento tradizionale, solitamente molto costoso e lungo.

I casi trattati in questi anni sono stati presentati ad un corso tenutosi presso il Centro Medico Stomatologico.

Ringraziamo i numerosi colleghi intervenuti e speriamo di riavervi con noi ancora più numerosi al prossimo incontro.

 

Le persone interessate ad una consulenza gratuita possono contattare la nostra segreteria per un appuntamento con uno specialista in Ortodonzia

Prenota una visita gratuita

Facebook Twitter Google+
×

Login